Avere la fiducia e la stima dei nostri amici e clienti
è quello che ci gratifica di più, soprattutto in questo particolare momento storico.


GIUSEPPE
GRANIGLIA


Classe 1940. Farmacista capo e leader della squadra. Anello di congiunzione tra la farmacia tradizionale dei medicamenti galenici e la farmacia del futuro dei servizi e delle medicine alternative. Appassionato di sport è tuttora in carica come Presidente del Coni provinciale.


CARLOTTA
GRANIGLIA


Laureata in Farmacia presso l'Università degli studi di Bari nel 1993 e iscritta all'albo dei farmacisti. Si occupa da sempre di fitoterapia, omeopatia e floriterapia, con il fine di migliorare e modulare l'utilizzo della medicina tradizionale. Nella pratica quotidiana verifica la giusta assunzione dei farmaci in pazienti con pluriprescrizioni. Adora gli sport all'aria aperta ed in particolare quelli svolti in alta montagna.


LUCILLA
GRANIGLIA


Laureata in Farmacia presso l'Università degli studi di Bari il 23 luglio del 1994. Diplomata alla scuola di nutrizione e integrazione nello sport (sanis 2012/2014) zone consultant nel dicembre 2014. Diplomi che ha conseguito a coronamento della grande passione che da sempre la lega a tutto il mondo dello sport e del benessere psico- fisico. Si occupa di autoanalisi, test intolleranze alimentari, reazioni avverse, mineralogramma, esame bio-impedenziometrico.


MARCELLO
TAVERNA


Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso la facoltà di Farmacia dell'Università degli Studi Bari il 16 Aprile 2015. Ha conseguito nel 2017 l'attestato da Cardionline come operatore qualificato di telemedicina per installazione e disinstallazione di holter cardiaci e pressori e svolgimento di ECG in farmacia. Nel 21/03/2018 consegue il Diploma Nazionale di Educatore Alimentare nello Sport rilasciato dall'ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani). Da fine Dicembre 2017 è parte del team lavorativo della Farmacia Graniglia dove si occupa della dispensazione dei farmaci, consulenza, autoanalisi ed esami bioimpedenziometrici.

La Farmacia Graniglia apre i battenti l’1 settembre del 1990 a coronamento di un sogno del titolare, il Dottor Giuseppe Graniglia, coltivato sin dall'infanzia.

Grazie all'esperienza acquisita nell'ambito del mondo del farmaco e della salute, ed alla naturale predisposizione ai contatti umani, l'equipe della Farmacia Graniglia è subito partita col piede giusto ed in poco tempo è diventata il punto di riferimento del quartiere.

Sin dall'inizio, il Dottor Graniglia si è circondato di validi collaboratori ed il successivo inserimento delle figlie Carlotta e Lucilla (laureatesi in quattro anni), ha permesso all'azienda di ampliare la gamma dei servizi offerti.

“Avere la fiducia e la stima dei nostri amici - clienti è quello che ci gratifica di più, soprattutto in questo particolare momento storico”.